In occasione della loro Festa, Prénatal celebra tutte le mamme con una promozione imperdibile e una sorpresa speciale. Da venerdì 6 a lunedì 8 maggio, l’intera collezione di abbigliamento e intimo per neonati e mamme in attesa sarà in vendita con un eccezionale sconto del 30%. Tutine, cardigan, completi, pagliaccetti, coprifasce e tanto altro ancora a prezzi speciali nei punti vendita Prénatal di tutta Italia e sul sito prenatal.it. Inoltre, per le future mamme, pantaloni, salopette, gonne, maglie, reggiseni allattamento, pigiami e moltissimi capi di abbigliamento comodi e alla moda.

Oltre allo sconto del 30% sulla collezione moda e intimo per mamma e bimbo, Prénatal celebra la Festa della Mamma con una linea di prodotti all’insegna dell’amore tra madre e figlio. Le tonalità della collezione, disponibile sia sul sito che nei negozi, sono il bianco e il grigio mélange con dettagli in rosso.

Protagonisti tanti cuori e veri e propri messaggi d’amore: “100% Love”, “Home is where my Mum is”, “Mommy loves me to the Moon and back”, “I love Mummy”. La collezione include body per neonati, bavaglini, tutine, oltre a una specialissima t-shirt per la mamma con un cuore in primo piano e la scritta “Love”, abbinata al body-neonato in color grigio con cuore.

Ma il crazy weekend di Prénatal per la Festa della Mamma non finisce qui: negli stessi giorni 6, 7 e 8 maggio, per ogni acquisto online e nei negozi si riceverà in omaggio un codice per scaricare la mp3 compilation Dolce Attesa, con brani originali composti appositamente per mamme e bambini. Melodie studiate per l’ascolto durante la gravidanza, una vera e propria coccola speciale per mamma e bambino, che potranno in questo modo godere degli effetti benefici della musica – dimostrati da una serie di studi scientifici – sulle donne in gravidanza e sui nascituri.

Dal 6 all’8 maggio Prénatal celebra le mamme e i loro bambini. Celebra l’amore!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Il Tuo Bambino