Fergie dei Black Eyed Peas ha dato alla luce il suo primo bebè, Axl Jack. Il marito Josh Duhamel è rimasto al suo fianco ogni istante durante il parto cesareo in una lussuosa clinica di Los Angeles. Il bimbo pesa tre chili e mezzo e gode di ottima salute.

È stato Tmz a dare la notizia della cicogna per l’artista statunitense.

Tanta gioia e felicità per la coppia, che non vedeva l’ora di conoscere il volto del piccolo così desiderato e finalmente tra le loro braccia.

All’epoca dell’annuncio della gravidanza di Fergie il marito Josh Duhamel dichiarò:
Il nostro bambino ha intenzione di fare tantissime cose: saltare, cadere. Imparerò a rivivere la mia gioventù attraverso i gesti di mio figlio. Ognuno ha vissuto un percorso diverso nell’infanzia. Non cambierei nulla. Sono completamente felice. Sono molto più saggio rispetto a 10 anni fa. Siamo molto più forti e preparati. Penso che siano situazioni che saldano ulteriormente una coppia in maniera profonda ed importante. Mi rendo conto che stiamo completando uno spazio a misura di bimbo. Una vera faticaccia. Cominci a pensare a queste cose solo quando sei veramente coinvolto. Ieri con mia moglie mi sono addirittura chiesto: “Dove faremo il bagnetto a nostro figlio? Non nel lavandino, no?

La neo-mamma si trova nella clinica extralusso Cedars-Sinai Medical Center, la stessa dove lo scorso giugno ha partorito anche Kim Kardashian; 3000 euro a notte per il benessere della cantante e di suo figlio, appena venuto al mondo.

La scelta del nome è un tributo che Fergie e Josh hanno voluto dare al leader dei Guns N’Roses, Axl Rose, di cui la cantante 38enne è sempre stata grande ammiratrice.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP