Dopo dodici anni di amore Fabrizio Frizzi e la bella Carlotta Mantovan sono diventati genitori: il 3 maggio alle 17.30 è nata infatti la loro primogenita Stella. La piccola sta bene e gode di ottima salute. Secondo quanto riferisce la trasmissione di Rai1 Le Amiche del Sabato ad ispirare la scelta del nome della piccola sarebbe stata la canzone La Nuova Stella Di Broadway di Cesare Cremonini.

I due si conobbero sul palco di Miss Italia nel 2001: lui conduceva e lei era una concorrente, classificatasi poi seconda. La loro storia, iniziata qualche anno dopo, suscitò non pochi pettegolezzi, a causa della grande differenza di età tra i due (lui oggi ne ha 55 e lei 30) e nessuno ci avrebbe scommesso su. Ma si erano sbagliati…

Qualche tempo fa il conduttore aveva confidato al settimanale TV Mia di non avere ancora avuto il tempo necessario per organizzare il proprio “matrimonio segreto”: “Adesso ho tutto il tempo per organizzare le mie nozze segrete. A tutti e due piacerebbe vivere questo evento in intimità, senza clamore, con pochissimi invitati. Finora siamo stati entrambi così presi dal lavoro che non siamo riusciti ad organizzare nulla”.

La notizia della gravidanza era stata confermata dal simpatico conduttore 55 enne lo scorso febbraio al settimanale DiPiù e la conduttrice della trasmissione di Rai Uno “Le amiche del sabato” ha rivelato ai telespettatori la lieta notizia in diretta tv.

E chissà che adesso che sono diventati in tre le belle notizie siano finite qui, oppure nell’aria ci sarà anche profumo di fiori d’arancio…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP