Fabio Volo, scrittore, attore e conduttore bresciano diventerà presto papà. A pochi giorni dal compimento dei suoi 41 anni, la fidanzata Johana Hauksdottir, 29 anni, islandese, è incinta e al secondo mese di gravidanza.

A raccontare la notizia è stata la mamma di Fabio, la signora Fiore Bonetti, con la quale lo scrittore si sente ogni giorno, felicissima di diventare nonna e già pronta a ricoprire questo ruolo, più raggiante e felice che mai. La signora Bonetti ne parlava proprio ieri mattina davanti ad un supermercato di Brescia, con un tono di voce così squillante da far voltare i passanti. E si sa come vanno queste cose nei piccolo centri: più il paese è piccolo, più la gente mormora!

Già da qualche tempo Fabio aveva dichiarato di essere pronto a fare il grande passo con Johana, la bionda e bella ragazza islandese, da due anni sua compagna, conosciuta in una palestra di New York dove Johana insegnava Pilates. Tra loro la scintilla è scattata quasi subito e la love story procede a gonfie vele: “Vivono felici tra Milano e New York – racconta felice la mamma di Fabio Volo – lui è negli Stati Uniti da aprile. Hanno un piccolo appartamento. Del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente“.
Auguri vivissimi…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP