Si chiama Santiago Enrique il primogenito Eva Longoria e del marito José Antonio Baston: a dare la notizia ufficiale della nascita del bambino il magazine Hola! Usa, che ha pubblicato una foto dell’attrice di Desperate Housewifes che stringe il neonato tra le braccia. “Siamo grati di questa benedizione”, ha detto la coppia ai media statunitensi.

Un post condiviso da HOLA! USA (@usahola) in data:

Eva Longoria e l’imprenditore José Antonio Baston (detto Pepe) sono sposati dal 2016. Per lei è il primo figlio, per lui il quarto: Baston è già papà di Natalia di 22 anni, Sebastian di 18 anni e due gemelli di 14 anni, Jose e Mariana, avuti dalla prima moglie, Natalia Esperòn.

Per l’attrice 43enne la gravidanza, come aveva raccontato in alcune interviste, non è stata una passeggiata, ed è stata scandita anche da momenti difficili: “Tutto diventa scomodo, non solo la pancia, e tutto diventa più grande, anche le cosce e il seno. Tutto è faticoso!”

Whoa Baby! That’s quite the profile #StillWaitingForHimToArrive

Un post condiviso da Eva Longoria Baston (@evalongoria) in data:

Poche settimane fa nella villa di Beverly Hills della coppia si erano tenuti i festeggiamenti per l’arrivo del piccolo, con un baby shower a tema pigiama party a cui hanno partecipato volti noti meno noti di Hollywood e dintorni.

A proposito della maternità Eva Longoria ha poi recentemente pubblicato un post su Instagram in sostegno dell’amica Serena Williams, il cui ritorno in campo dopo il congedo di maternità ha aperto il dibattito sulla tutela dei diritti delle donne nello sport.

Il piccolo Santiago Enrique è nato all’ospedale di Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center, lo stesso in cui è nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone Lucia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP