Non capita spesso di vedere una sfilata di divi hollywoodiani in pigiama: l’eccezione è stata la festa allestita per celebrare l’arrivo del primogenito di Eva Longoria e del marito, il magnate della tv messicana José Antonio Baston, nella loro casa di Beverly Hills. Qui la coppia ha organizzato un baby shower a tema “pigiama party“.

Al ricevimento in onore di “baby Baston”, che dovrebbe nascere a breve, hanno partecipato amici e amiche della star di Desperate Housewives e del marito, tutti rigorosamente in pigiama o camicia da notte: una festa all’insegna dell’ironia e del divertimento, come testimoniano anche le fotografie pubblicate sui profili Instagram della Longoria e dei suoi invitati: “Sono così grata per questo meraviglioso baby shower – ha commentato Eva Longoria – ho sentito così tanto amore“.

Tra le celebrità che hanno partecipato al baby shower nel giardino della lussuosa villa dell’attrice e del marito a Los Angeles (che si stima valga oltre 13 milioni di dollari), interamente addobbata di giallo e bianco, anche la collega di Desperate Housewives Marcia Cross e le attrici Marisa Tomei, Melanie Griffith ed Elizabeth Banks.

Per la 43enne Longoria e il marito, sposati dal 2016, è il primo figlio insieme. José (detto “Pepe”) Baston ha già quattro figli avuti dal precedente matrimonio: Natalia di 22 anni, Sebastian di 18 anni e due gemelli di 14 anni, Jose e Mariana. Una festa tra risate e lacrime di commozione quando il marito dell’attrice si è presentato a sorpresa alla festa.

Un post condiviso da MELANIE (@melanie_griffith57) in data:

Il loro primogenito nascerà a giorni, e l’attrice sudamericana è apparsa raggiante in un’elegante vestaglia da notte bianca che le lasciava le spalle scoperte.

Eva Longoria e il marito. Fonte: Instagram

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP