La notizia arriva direttamente da Facebook, dove Eros Ramazzotti, già papà di Aurora (18 anni) e Rafaela Maria (4 anni), scrive: “Ieri alle 16:40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3,800 e suona già la chitarra! Un’emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei #GTR – Eros”.

Il primo figlio maschio per il cantante romano, il secondo avuto da Marica Pellegrinelli, la seconda moglie, dopo Michelle Hunziker.

Storie parallele quelle dei due ex coniugi Eros e Michelle. Anche Michelle ha dato alla luce la scorsa settimana a Milano la sua terza figlia. Dopo Aurora (con Eros) e Sole, è infatti arrivata Celeste, seconda femmina avuta dal marito Tomaso Trussardi.

=> Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste Trussardi

Sui social, oltre all’annuncio di papà Eros su Facebook, anche la gioia di Aurora, la primogenita da poco maggiorenne (li ha compiuti a dicembre) che nella mattinata di domenica 15 marzo, pubblicando una foto insieme a papà Eros durante la festa per i suoi 18 anni, ha scritto: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR, in amore e in musica”.

Ora, il testimone passa di nuovo a Michelle, che non ha nascosto l’intenzione di allargare ulteriormente la famiglia con Tomaso, sperando che, dopo Aurora, Sole e Celeste, arrivi finalmente il tanto desiderato maschietto!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP