Elisabetta Canalis è diventata mamma di Skyler Eva

Elisabetta Canalis è diventata mamma di Skyler Eva

Elisabetta Canalis ha partorito. La bimba è nata a Los Angeles ieri 29 settembre alle 3.43 del mattino (le 12.43 in Italia) e pesa 2,8 chili. Ad annunciarlo è la stessa showgirl con una foto di Perri con la piccola su Instagram, in cui scrive: “My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva! Welcome into the world our lil Skyler Eva”.

Accanto alla showigirl, oltre al marito Brian Perri, sono arrivati dalla Sardegna anche i genitori e i nonni.

Buona notte! Un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale… good night everyone. This night is so special… #LA #newbeginnings”, scriveva su Instagram Elisabetta la notte scorsa dal Cedars Sinai Medical Center Labor And Delivery di Beverly Hills, immortalandosi davanti all’Eclissi di Luna, a lasciar presagire l’imminente arrivo della piccola Skyler Eva.

E oggi finalmente è arrivata la tanto attesa notizia del fiocco rosa in casa Perri: Instagram è stato subito inondato da migliaia e miglia di like.

Ad annunciare la gravidanza, a maggio, era stata proprio la Canalis con un divertente video sui social in cui con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia confessava ai fan di aspettare una bimba. E proprio su Twitter aveva ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà dopo la perdita del primo figlio. Adesso però per l’ex velina è arrivato il momento di sorridere nel giorno più importante della sua vita.