Elisabetta Canalis è incinta. I rumors si rincorrevano già da giorni, a causa di forme vagamente più morbide che avevano destato più di un sospetto. E la conferma è arrivata dalla stessa showgirl con un video di una quarantina di secondi pubblicato su YouTube e rilanciato su Twitter ed Instagram.

La Canalis appare nella clip, per scherzo, con un finto pancione: “Ciao ragazzi, finalmente posso condividere con voi una cosa a cui tengo moltissimo…“, ha scritto l’ex velina. “Aspetto una bambina… l’aspetto veramente“, dice emozionata.

Inoltre ha anche voluto ringraziare i fan per esserle stati vicino quando l’anno scorso visse l’esperienza drammatica dell’aborto spontaneo: “Ciao ragazzi – ha scritto su Instagram – spero che siate contenti come lo sono io… specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato. Grazie, grazie, grazie!“.

Esperienza che raccontò così, con un altro lungo post: “Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti perché la vita continua e non è colpa di nessuno“, scrisse all’epoca Elisabetta. “Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci…“.

Il tempo le ha dato ragione e il momento difficile dell’anno scorso sembra solo un brutto ricordo. La moglie di Brian Perri si prepara dunque a vivere la nuova avventura con gioia e spensieratezza, ma nello stesso tempo incrocia le dita…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP