Elena Santarelli è in attesa del suo secondo figlio. È lei stessa a pubblicare una tenera foto sul suo profilo Instagram, in cui il primogenito Giacomo, 6 anni, le tocca il pancino appena evidente e accanto allo scatto scrive: “Siamo felici“.

il-piccolo-Giacomo-Corradi-tocca-il-pancino-di-Elena-Santarelli

La bionda showgirl e l’ex calciatore Bernardo Corradi stanno dunque per diventare di nuovo genitori. La coppia si è sposata poco più di un anno fa, il 2 giugno del 2014, dopo sette anni d’amore e un figlio, nato il 22 luglio 2009.

Stando a quanto anticipa Chi nel numero di ieri, 23 settembre, Elena Santarelli dovrebbe partorire a marzo 2016. Naturalmente ancora non si conosce il nome e il sesso del bebè, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che la futura bis mammina desidererebbe tanto una femminuccia.

Elena non ha mai nascosto il desiderio di un altro figlio, anche se il tempo a disposizione era poco, per i tanti impegni che l’hanno portata in giro per l’Italia con la tournée teatrale di “Quando la moglie è in vacanza“.

Poi ha fatto la scelta di fermarsi per dedicarsi di più alla famiglia e, a quanto pare, mettere in cantiere il secondo bebè. Anche se ha sempre confidato di non voler forzare la mano: “Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni – diceva non molto tempo fa – Ma queste non sono cose che non si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia“.

E adesso è arrivato il momento giusto, Elena e Bernardo saranno presto nuovamente genitori.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP