“È incinta anche Belen“: il mega scoop lo spara senza giri di parole in copertina Novella 2000, secondo cui la showgirl argentina sarebbe già al terzo mese di gravidanza. “La Rodriguez e De Martino hanno… un piccolo grande segreto”, recita il sottotitolo dell’articolo che racconta i particolari della maternità.

Nessun segno – per ora – sul corpo di Belen Rogriguez, che sarebbe stata scelta da Playboy per un servizio fotografico senza veli sul suo paginone centrale. Anche le immagini più recenti scattate sulla spiagge di Formentera accanto a Stefano De Martino, il ballerino ex fidanzato di Emma Marrone, soffiato sotto il naso alla cantante durante l’ultima edizione di “Amici”, la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La notizia della gravidanza spazza via i dubbi su una presunta crisi di coppia tra i due (voce circolata ultimamente su siti e riviste di gossip), ma soprattutto testimonierebbe il forte desiderio di Belen di avere un bebè. Se tutto fosse confermato, infatti, indicherebbe che il bambino è stato concepito nei primissimi giorni della relazione col ballerino napoletano.

Anche l’ex fidanzato Fabrizio Corona ha ultimamente confermato la volontà della bella 27enne di mettere al mondo un figlio il prima possibile.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP