Un annuncio inatteso, drammatico nella sua assurdità. La notte scorsa a Parigi è morta Indila Carolina Sky, l’ultima figlia della showgirl paraguaiana Claudia Galanti e Arnaud Mimran.

La piccola era nata lo scorso 21 marzo, quando Claudia e Arnaud erano ancora felicemente innamorati. Indila Carolina Sky il 21 dicembre prossimo avrebbe compiuto 9 mesi.

A dare il triste annuncio della scomparsa della bimba sono stati i network ufficiali di Verissimo: “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini“.

Non si conoscono ancora le cause della morte della piccola Indila Carolina Sky. Sembrerebbe che sia rimasta soffocata nel sonno, colpita dalla sindrome della morte in culla, che colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è a tutt’oggi la prima causa di morte dei bimbi nati sani. Ma per ora sono solamente delle ipotesi.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP