Antonio Cassano è nuovamente papà. La moglie dell’attaccante dell’Inter, alle 20.10 del 18 marzo, ha dato alla luce alla Casa di cura La Madonnina di Milano, il secondo maschio dopo Cristopher, nato il 14 aprile 2011.

L’annuncio è stato dato dalla stessa Carolina Marcialis tramite il suo profilo Twitter. Il neonato, a cui è stato dato il nome Lionel, sta bene e come si può vedere dalla foto postata sul social network con tanto di dedica, pesa tre chili e trecento grammi.

E Cassano, felicissimo, è intervento nel corso del programma “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda in prima serata su Italia 2: “È la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta“.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP