Dolore per Nicole Minetti: ha perso il bambino di D’Alessio

Dolore per Nicole Minetti: ha perso il bambino di D’Alessio

È stata una gravidanza chiacchierata ed è finita nel peggior modo possibile, con un aborto spontaneo dopo una corsa in ospedale. Nicole Minetti ha infatti perso il bambino che aspettava da Claudio D’Alessio.

I due avevano attraversato un momento di crisi subito dopo l’annuncio della dolce attesa di Nicole, tanto che l’ex consigliera regionale della Lombardia era stata “paparazzata” da sola, mentre ritirava la prima ecografia, e subito il gossip si era scatenato. Ma ora Claudio si è mostrato nuovamente al suo fianco.

A raccontarlo è Diva e Donna che parla di una relazione fatta di alti e bassi e di un rapporto tumultuoso con i “suoceri” Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che non vedono di buon occhio questa loro relazione.
Eppure… questo dolore, se possibile, li ha uniti un po’ di più. Claudio ha infatti deciso di mostrare la loro ritrovata serenità con un selfie postato su Instagram direttamente dall’aereo con cui hanno spiccato il volo per una vacanza insieme, accompagnato dalla frase “Flyng with you”. Un sorriso che certamente vale più di mille parole…