Daniele Silvestri: presto nuovamente papà

Daniele Silvestri: presto nuovamente papà

Tanta tenerezza in uno scatto che ha voluto condividere su Facebook da un posto caldo e rilassante. Lui, che solitamente non vuole apparire, stavolta condivide con il suo pubblico: “Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione – ha commentato in un post – Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)“.

Daniele Silvestri, 44 anni, è inginocchiato sulla sabbia accanto alla moglie Lisa Lelli, 43 anni, sposata il 17 giugno 2012. Con una mano il cantautore accarezza il pancione nudo della donna, che amorevolmente, a sua volta, lo accarezza sulla testa e lo tiene stretto a sè.

Questo in arrivo sarà per il cantante il terzo figlio dopo Pablo Alberto, nato nel 2002, e di Santiago Ramon, venuto al mondo nel 2003, avuti dall’ex compagna Simona Cavallari. La lunga relazione con l’attrice, iniziata nel 2000, è finita nel 2009. Con Lisa ha voltato pagina: nozze e una nuova famiglia.

Auguri