Kensington Palace ha annunciato questa mattina che Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è in attesa di un altro figlio: il terzo del suo matrimonio con il Principe William dopo George e Charlotte.

annuncio-royal-famili-fb

La casa reale britannica non svela per ora a che punto sia la gravidanza. La notizia è stata probabilmente resa noto prima di quanto la coppia desiderasse, in quanto si è resa necessaria la cancellazione di un evento previsto per oggi per l’indisponibilità di Kate a parteciparvi. In questo modo si è cercato di evitare la ridda di voci che si sarebbero ingenerate, per un qualcosa che prima o poi, i royal watchers e i tabloid avrebbero scoperto.

C’erano stati dei segnali, quando all’inizio dell’estate, durante un viaggio in Estremo Oriente, Kate aveva spiritosamente commentato che un regalo ricevuto al suo arrivo avrebbe potuto servire “per un altro bebè”. Ma la duchessa è apparsa la scorsa settimana alla cerimonia commemorativa per il ventesimo anniversario della morte della principessa Diana, in compagnia del marito e del principe Harry, ed è apparsa in perfetta forma, senza alcun segno di una possibile gravidanza, nè tantomeno dei malesseri, come le forti nausee, di cui ha sofferto durante le due precedenti gravidanze. Certamente però l’annullamento dell’impegno potrebbe stare a significare che la 35enne duchessa non stia bene o che comunque preferisca riposare.

Maschio o femmina, il neonato che verrà al mondo nel 2018 sarà il quinto in linea per il trono, dopo suo nonno, il principe Carlo, suo padre William e i suoi fratelli maggiori George, 4 anni, e Charlotte, 2 anni.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP