Con il nuovo VIP Club Prénatal i saldi durano tutto l'anno

La speciale VIP Club Card di Prénatal, a un costo di soli 30 euro, dà diritto, per un intero anno a partire dalla sottoscrizione, a uno sconto del 30% sull'intera collezione abbigliamento per futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, ma anche su intimo, pigiami, arredo letto e calzature a marchio Prénatal.

nasce-VIPCLUB-Neonato

Le vacanze sono finite ma la voglia di tornare al solito tran tran non è pervenuta? Testa e cuore sono rimasti in ferie anche se il momento di riprendere la consueta routine è inesorabilmente arrivato? Perché allora non provare a ripartire con una bella sessione di shopping per rinnovare il guardaroba autunnale dei bambini (e della futura mamma), preparandosi al back to school in grande stile? La ripresa settembrina è il momento ideale per entrare a far parte del nuovissimo VIP Club Prénatal, che garantisce privilegi esclusivi per 12 mesi a partire dall’iscrizione.

Aderire al programma è semplicissimo: basta richiedere, in qualsiasi punto vendita, la speciale VIP Club Card, a un costo di soli 30 euro, per avere diritto, per un intero anno a partire dalla sottoscrizione, a uno sconto del 30% sull’intera collezione abbigliamento per futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, ma anche su intimo, pigiami, arredo letto e calzature a marchio Prénatal.

Con uno sconto garantito così consistente, bastano pochi acquisti per recuperare l’investimento iniziale e continuare per ben 12 mesi a usufruire dei vantaggi riservati al VIP Club Prénatal.

nasce-vipclub-prenatal

Un modo smart, oltre che divertente, per ripartire alla grande dopo la pausa estiva, assicurandosi in pratica un anno di saldi esclusivi di cui approfittare in qualsiasi momento, stagione dopo stagione. E la stagione autunnale è proprio il momento migliore per cominciare a godere dello sconto speciale riservato al VIP Club Prénatal: il 30% fisso che permette di risparmiare tantissimo sul guardaroba scolastico per i piccoli da 0 a 8 anni. Un’opportunità irresistibile per acquistare a un prezzo speciale capi comodi e pratici tutti da mixare e con tanti personaggi amati dai più piccoli. La soluzione ideale per la scuola, l’asilo e il tempo libero e per non trovarsi impreparati di fronte ai mille cambi giornalieri inevitabili per bambini vivaci e sempre in attività.

La VIP Card Prénatal può essere attivata esclusivamente nei punti vendita del brand che dal 1963 accompagna mamme e bambini con il suo stile easy e sempre chic, compilando l’apposito modulo e versando la quota associativa di 30 euro.

Aderisci subito al nuovo VIP Club Prénatal: l’estate è finita, ma i saldi non finiscono mai!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...