Claudia Galanti, in arrivo una femminuccia: “Ma io volevo un altro maschietto!”

Claudia Galanti, in arrivo una femminuccia: “Ma io volevo un altro maschietto!”

La bella modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti è in dolce attesa per la terza volta (dopo Liam Elijah, 4, e Tal Harlow, 2) del compagno Arnaud Mimran. Da poco la showgirl ha appreso che stavolta darà alla luce la sua seconda femminuccia, sebbene avrebbe preferito un altro maschietto!

Vediamo nello specifico quali sono state le sue parole in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Mi piacciono di più i maschietti, ti abbracciano, ti sbaciucchiano, ti dicono I love you. La mia bimba è meno espansiva, anche se man mano che cresce mi conquista.” – prosegue – “Mi toccherà fare il quarto figlio per avere il secondo maschietto. So che mettere le foto dei bambini su Internet è pericoloso. Ma io ora sento di farlo e lo faccio, anche se a volte poi mi pento.”.

Infine conclude con una battuta sul social Instagram, dove poco tempo fa ha pubblicato anche l’ecografia della sua piccolina –“Instagram è un posto divertente e per ora va bene. Smetterei al primo commento cattivo sui miei figli. Su di me posso sopportarli, su loro no.