Claire Danes, star di Homeland, è incinta del secondo figlio

L'attrice Claire Danes ha annunciato di essere in dolce attesa: è il secondo figlio con il marito e collega Hugh Dancy
Claire Danes, star di Homeland, è incinta del secondo figlio

La “cacciatrice di spie” Claire Danes aspetta il secondo figlio con il marito Hugh Dancy: a dare l’annuncio, come riportano i siti statunitensi, è stata la stessa attrice durante una puntata della trasmissione radiofonica del celebre conduttore Howard Stern.

La Danes ha confermato di essere già al secondo trimestre inoltrato: per la 39enne vincitrice di due Golden Globe e due Emmy per la sua interpretazione dell’agente della Cia Carrie Mathison in “Homeland – Caccia alla spia” è la seconda gravidanza.

Kate Hudson incinta, annuncio social: sarà femmina

news

Kate Hudson incinta, annuncio social: sarà femmina

Kate Hudson è incinta del terzo figlio: l'annuncio è stato affidato a un video pubblicato su Instagram, in cui la famiglia al completo rivela che il bebè dell'attrice, il primo con il compagno Danny Fujikawa sarà femmina.

Il primogenito della coppia, Cyrus Michael Christopher Dancy, è nato alla fine del 2012. L’attrice e il marito si sono incontrati sul set del film “Un amore senza tempo” nel 2007 e si sono sposati in Francia nel 2009. Attualmente Claire Danes è impegnata nel lancio del suo nuovo film in uscita a giugno negli Stati Uniti, “A kid like Jake” in cui recita insieme a Jim Parsons, lo Sheldon di The Big Bang Theory.

Danes ha inoltre confermato che l’ottava stagione della serie che la vede protagonista sarà anche l’ultima: “Sono combattuta riguardo la fine di Homeland, ma sarò pronta: oltre al matrimonio – ha scherzato l’attrice con Stern – non ho mai fatto niente tanto a lungo come recitare in questa serie”. L’ultimo appuntamento con l’agente Carrie Mathison è quindi previsto per il prossimo anno, mentre nei prossimi giorni arriverà su Fox Italia la settima stagione della serie firmata dalla Showtime.