Il principe Alberto II di Monaco (56 anni) e sua moglie Charlene Wittstock, (36 anni), sposati dal luglio 2011, hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale del Palazzo la nascita dei loro due gemellini, un maschietto e una femminuccia: Gabriella Marie Thèrése nata alle 17:04 e Jacques Honorè Rainier, che ha visto la luce due minuti più tardi, alle 17:06. I due neonati e mamma Charlene “stanno bene”, fanno sapere dal Principato di Monaco.

Il primo a comunicare la notizia è stato il sito internet del settimanale francese L’Express, voce poi confermata dall’agenzia di stampa Ap. La nascita è stata accolta da 42 colpi di cannone, 21 per ogni bambino.

La 36enne principessa sudafricana era arrivata in mattinata all’ospedale Grace Kelly di Montecarlo, in seguito all’accentuarsi dei dolori. La nascita dei gemelli del principe Alberto II e della moglie era prevista in realtà per la metà dicembre.

Nato dopo la sorella, Jacques sarà il primo in ordine alla successione al trono in quanto maschio. Gli altri due figli del 56enne Alberto, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, nati da due relazioni considerate clandestine, non avranno diritto alla successione.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP