Bruce Willis sarà padre per la quinta volta

Bruce Willis sarà padre per la quinta volta

Bruce Willis diventerà papà per la quinta volta. Lo splendido 58enne e la giovane moglie, la 35enne modella Emma Heming, aspettano il loro secondo figlio insieme, come riporta l’Us Weekly. La coppia lo scorso aprile ha infatti salutato la nascita della piccola Mabel.

La star hollywoodiana ha avuto altre tre figlie femmine dal precedente matrimonio con Demi Moore: Rumer, 25 anni, Scout, 22, e Tellulah, 19. Con l’attrice sono divorziati dal 2000.

Nove anni dopo, nel 2009, Bruce ha sposato la bellissima Emma che di recente è stata avvistata mentre faceva la spesa in un mercato di Los Angeles sfoggiando già un bel pancino. In altri scatti ad accompagnarla anche il celebre coniuge e la figlioletta. Una fonte ha raccontato che con la piccola Mabel, Willis è un padre presente e davvero affettuoso. Anche la Heming è “una madre devota” e una moglie che supporta al cento per cento il famoso marito.

L’interprete de “Il sesto senso” ha già quattro femmine, chissà che stavolta non venga alla luce, finalmente, un bel maschietto. L’importante è che il bebè sia sano e se il fiocco sarà di nuovo rosa, Bruce sarà sempre più “beato tra le donne”.
Auguri