20.05.2013
Registrati alle settimane di gravidanza

Gollip: il gossip Gol

Maurizio Aiello papà di Ludovica

Lo ha dichiarato oggi su Twitter l’amica Barbara D’Urso: "Tantissimi auguri al mio amico Maurizio Aiello... È nata Ludovica!! 3 kg e 450 grammi! Evviva!!".

L’attore napoletano, star della soap “Un posto al sole” è diventato papà a 41 anni dalla compagna Ilaria Carloni, sposata nel 2010 dopo 10 anni di fidanzamento.

Una paternità che Maurizio attendeva con molta trepidazione, tanto che poco più di un mese fa aveva rivelato in un’intervista “Sono già innamorato di mia figlia, anche perché sono arrivato alla paternità in età matura e quindi con grande consapevolezza.” E a riguardo del sesso della nuova arrivata aveva chiarito subito “A differenza di molti uomini che si inorgogliscono ad avere un figlio maschio, io da sempre ho desiderato una femminuccia. È un sogno che si realizza, forse la chiameremo Ludovica, anche se il nome non è ancora sicuro”… nome che invece ad oggi, si è rivelato quello prescelto, per la piccola erede di casa Aiello!

Il fortunato neo papà al momento è in tournè con Vincenzo Salemme, con il quale porta in scena l’opera teatrale "L’astice al vento" presso il teatro Goldoni di Livorno.


23.03.2012 14:42:08