Bimba nasce con due dentini e la madre rinuncia ad allattarla!!

Bimba nasce con due dentini e la madre rinuncia ad allattarla!!

Una giovane mamma inglese non è riuscita a nascondere il suo stupore quando si è accorta che la bimba che aveva appena partorito presentava, oltre a guanciotte rosee ben tornite, un bel nasino e un bel paio di dentini anteriori in bella mostra!

Eva Faith è nata l’8 settembre al James Cook University Hospital a Middlesbrough, dove ed è diventata subito una celebrità. “Quando è nata, ad un certo punto abbiamo avuto sette persone intorno al letto che la guardavano – racconta Vicki Griffiths, mamma della bimba – e alcune delle ostetriche hanno detto che pur lavorando lì da 25 anni non avevano mai visto una cosa del genere”.

Si sa che questi casi, seppur raramente, ma possono accadere. “Ne avevamo sentito parlare – continua la mamma – ma non avevamo mai visto una neonata con i dentini”.

I due dentini di Eva sono ben saldi, tanto che la pediatra che l’ha in cura, non rilevando il rischio che possano staccarsi e soffocarla, ha scelto di lasciarli lì dove sono. Vicki, già madre di Elizabeth (sette anni) ed Emily (cinque anni), ha deciso di non andare avanti con l’allattamento al seno: “Avevo intenzione di allattarla al seno, – racconta – ma quando ho visto i dentini di Eva non ci ho pensato un attimo ed ho immediatamente cambiato idea. Non credo che qualcuno possa farmene una colpa!”. E come darle torto?!