Bianca Guaccero in attesa di un bebè

Bianca Guaccero in attesa di un bebè

Le sue forme non lasciano trapelare ancora nulla, non sembra avere ancora messo neanche un chilo, ma la gravidanza c’è. Ad annunciarlo è la stessa Bianca Guaccero, alla presentazione della nuova stagione del Teatro Sala Umberto a Roma, dove ha attirato su di sé quasi totalmente l’attenzione dei media presenti, talmente solare che è stato davvero difficile staccare l’obiettivo da lei.

Si è lasciata prima fotografare, splendida, con il suo nuovo taglio di capelli corto e sbarazzino, camicia bianca morbida lasciata fuori dai pantaloni, quasi a voler nascondere i primi accenni di rotondità, poi, ai giornalisti presenti, ha presentato la commedia “Oggi sto da Dio”, titolo perfetto in questo momento per confermare l’arrivo della cicogna.

È raggiante, allegra come non mai. Probabilmente lo scorso aprile, quando aveva dichiarato a Vanity Fair: “Entro fine anno potrebbe nascere un pargoletto. Vedremo…”, già sapeva di essere in dolce attesa.
A farle gli auguri erano tanti i vip presenti, da Marco Columbro, a Greg con sua moglie, Gaia De Laurentis, Antonio Catania, Attilio Fontana e tanti altri…

A 33 anni, l’attrice è pienamente realizzata. Lo scorso 8 settembre ha sposato il regista Dario Acocella, e i due hanno subito voluto ingrandire la famiglia, e a quanto pare il loro desiderio non ha fatto fatica ad esaudirsi.