Beyoncé seconda gravidanza confermata

Beyoncé seconda gravidanza confermata

Beyoncé e Jay-Z aspettano il loro secondo figlio. Sono giorni ormai che si attendeva la conferma, ed eccola che puntuale arriva: Beyoncé Knowles diventerà di nuovo mamma.

Beyoncè, durante le ultime esibizioni sul palco, aveva messo in mostra un pancino sospetto, e subito erano scattati i rumors sul secondo bebè in arrivo, dopo la nascita della piccola Blue Ivy nel gennaio 2012.
A mettere altra carne sul fuoco era stato pure l’abito indossato dalla cantante al Met Gala a New York, quando la 31enne era comparsa sul red carpet con un modello Givenchy, realizzato su misura, a vita alta forse per mimetizzare meglio il ventre arrotondato.

Annullando poi un concerto ad Anversa, in Belgio, dopo aver ricevuto dai medici l’ordine assoluto di riposo per potersi riprendere dal troppo stress che le causava spossatezza e disidratazione. Immaginate il gossip che cosa poteva aver detto… questa era già una conferma.

La stessa Beyoncé, che è convolata a nozze con Jay-Z, 43 anni, nel 2008, non ha mai nascosto la sua voglia di una famiglia numerosa. Da poco aveva dichiarato: “Vorrei più bambini. Credo che mia figlia ha bisogno di un po’ di compagnia. A me piace essere una sorella maggiore, quindi, ad un certo punto, è deciso che succederà. Adoro essere una madre, sentirmi dire “mamma”, quando mi chiama se ha bisogno di qualcosa. Mi fa sentire come se avessi finalmente un vero scopo. Mi piacciono tutte quelle cose che la gente mi ha avvertito che sarebbero state difficili da gestire“.
Ed eccola accontentata! Auguri.