featured image

Berlusconi in diretta: “È nato Riccardo, il mio settimo nipotino”

Durante l’intervista a Otto e mezzo, la trasmissione condotta da Lilli Gruber su La7, una delle tante tappe di questa campagna elettorale, Silvio Berlusconi ha esordito con una notizia extra-politica: “Cara Gruber, le regalo una notizia esclusiva: sono diventato nonno per la settima volta. Si chiama Riccardo, 3 chili e 200 grammi ed è lungo 51 centimetri. È il figlio di mia figlia Eleonora”.

L’ex premier è diventato dunque nonno per la settima volta. Eleonora Berlusconi, 27 anni, la secondogenita che Silvio Berlusconi ha avuto dall’ex moglie Veronica Lario (alla quale il leader del Pdl ha dichiarato di dover pagare 200mila euro di alimenti al giorno), è diventata mamma per la prima volta.

Il papà del bambino è il modello inglese Guy Binns, con il quale Eleonora fa coppia fissa da oltre un anno e mezzo.

Per Silvio Berlusconi arriva dunque il settimo nipotino. Gli altri sei sono Lucrezia Vittoria Berlusconi (22 anni), e Lorenzo Mattia Berlusconi (3 anni), figli di Piersilvio Berlusconi avuti rispettivamente da Emanuela Mussida e da Silvia Toffanin, Gabriele Vanadia (11 anni), e Silvio Vanadia (9 anni), figli di Marina Berlusconi e di Maurizio Vanadia, Alessandro Valaguzza (6 anni), e Edoardo Valaguzza (4 anni), figli di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza.

condivisioni & piace a mamme