featured image

Silvio Berlusconi: “Barbara mi renderà ancora nonno”

La 33enne Barbara Berlusconi sarà presto nuovamente mamma. Per la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario, è in arrivo il quarto figlio, dopo i due bimbi nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza (Alessandro, 8, ed Edoardo, 6) e 8 solo mesi dopo la nascita del terzogenito, Leone, avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri (28 anni).

Ad annunciarlo lo stesso ex Presidente del Consiglio, nel corso di un’intervista concessa a Maurizio Costanzo e trasmessa in tv su Canale 5 nella prima serata di ieri: “Mia figlia Barbara mi renderà nonno per la decima volta”, ha fatto sapere il leader di Forza Italia visibilmente emozionato, dimenticandosi però che i nipoti in realtà sarebbero undici, se consideriamo anche Lucrezia Vittoria, figlia segreta di Piersilvio Berlusconi ed Emanuela Mussida, che oggi ha 25 anni e che in questi anni è cresciuta sotto la più totale riservatezza.

berlusconi-costanzo

Per nonno Silvio, è bene che qualcuno glielo ricordi, sarà dunque l’undicesimo nipote (Lucrezia Vittoria, Gabriele, Silvio, Lorenzo Mattia, Alessandro, Edoardo, Riccardo, Sofia Valentina, Flora, Leone…).

Dopo tre maschietti, è facile immaginare che Barbara desideri una bella femminuccia. Staremo a vedere…

condivisioni & piace a mamme