Sto bene e ora inizia la mia avventura di mamma“. Con queste parole Belen Rodríguez si è congedata dai giornalisti che l’hanno “presa d’assalto”, letteralmente impazziti all’uscita dalla clinica milanese Mangiagalli, dove la soubrette ha partorito il 9 aprile scorso il suo primogenito.

Il fagottino con il piccolo Santiago in braccio, il sorriso raggiante, la linea perfetta, come se nulla fosse successo e Stefano De Martino al suo fianco, a scortare la sua regina fino alla macchina.

Nei corridori della clinica la sorella Cecilia scherza coi fotografi e ammicca davanti ai flash toccandosi la pancia. Intanto il papà di Stefano porta casse di fasci di fiori su e giù per le scale. C’è un gran movimento alla Mangiagalli di Milano, che per alcuni giorni è diventato una sorta di luogo di pellegrinaggio. Adesso però è tutto finito, l’attesa, i rumors su un presunto parto cesareo, gli scatti col pancione…

Belen è stata dimessa. Inizia un nuovo capitolo. E la protagonista sarà ancora lei, la bellissima e sensuale showgirl argentina, che da qualche anno, è la regina indiscussa dello showbiz italiano. Icona sexy, compagna di Fabrizio Corona prima e poi, dopo la rottura con l’ex re dei paparazzi, del ballerino di Amici, Stefano de Martino.

E adesso mamma. Santiago è nato e adesso che è mamma per Belen comincia una nuova avventura. Si parlerà sempre e ancora di lei e del piccolo, di Stefano e della loro nuova vita da genitori. E poi sarà la volta dei primi scatti senza pancia, della perfetta linea ritrovata della sexy showgirl, delle prime passeggiate col bebè, le vacanze al mare… Il copione è sempre lo stesso, il gossip non aspetta altro e punta su una incontestabile verità: Belen piace, qualunque cosa faccia.

Belen è sempre Belen, la sia ama o la si odia, ma la si segue, e i dati del gossip di queste settimane non fanno altro che confermarlo…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP