Sexy e bellissima come sempre, anche a distanza di pochi mesi dal parto. È lei, Belen Rodriguez, la regina delle mamme vip.

Nonostante la recente gravidanza, è incredibile come Belen riesca ad essere sexy e sinuosa anche in uno scatto tanto materno e privato, mentre dà il biberon al piccolo Santiago, la showgirl non rinuncia a nulla: madrina per la nuova insalata di pasta Mc Donald’s, testimonial del noto brand di gioielli 2Jewels, in posa per diverse linee di abbigliamento.

Una mamma sprint sotto tutti i punti di vista. Belen però non si stacca mai dal suo bimbo, che porta sempre con sé, sia che si tratti di un servizio fotografico, di un défilé o di una passeggiata in centro a Milano.

La soubrette, che mostra un fisico perfetto, dedica ai suoi fan un nuovo scatto mentre allatta con il biberon il piccolo Santiago, in cui appare distesa su un fianco sul suo lettone con il piccolo davanti, mentre gli porge il biberon per farlo mangiare.

Lui è disturbato, piange e si lamenta, ma siamo certi che la bella argentina sarà riuscita a placare il principino di casa De Martino, alquanto affamato.

Belen aveva precedentemente più volte allattato in pubblico, ma era stata pizzicata mentre acquistava del latte in polvere. Probabilmente il latte dell’argentina non basta al piccolo Santiago che per diventare forte e sano ha bisogno dell’integrazione.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP