Bebè in arrivo in casa Morata: Alice Campello mostra il pancino su Instagram

Messaggio in contemporanea per la coppia con la foto dell'attaccante del Chelsea che bacia il pancino della moglie fashion blogger
Bebè in arrivo in casa Morata: Alice Campello mostra il pancino su Instagram

Alvaro Morata e Alice Campello annunciano in contemporanea su Instagram che presto avranno un bambino, e lo fanno attraverso una foto dolcissima, che ritrae l’ex attaccante della Juventus mentre dà un bacio al pancino che cresce della bella Alice.

I due, che si sono sposati a Venezia lo scorso giugno, si scambiano spesso dediche d’amore dai rispettivi profili social, che non potevano certo mancare per il lieto evento: “La prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella, dolce e buona di questo mondo. Non posso amarti di più”, scrive l’attaccante del Chelsea che aveva conosciuto la fashion blogger quando giocava alla Juventus, complice l’ex compagno Simone Zaza e soprattutto la sua fidanzata Chiara Biasi, amica di Alice.

“Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore”, gli risponde virtualmente lei in quella che si preannuncia già come una nuova gravidanza social, molto di moda anche tra gli sportivi.

Dopo l’esultanza di fine settembre con il pallone sotto la maglia e il gossip che si era scatenato, ecco così che giunge la conferma di un “Alvarito” in arrivo.