L’ex storia d’amore Balotelli-Fico finisce in Tribunale per la causa mossa dalla showgirl Raffaella Fico nei confronti del calciatore Mario Balotelli. Al centro della controversia il riconoscimento della piccola Pia, la bambina che la Fico dichiara essere figlia del calciatore.

La prima udienza civile per stabilire la paternità della bimba nata esattamente un anno fa da Raffaella Fico si è celebrata oggi a Brescia, ma i due protagonisti non erano presenti in aula, ma si sono fatti rappresentare dai rispettivi avvocati.

Balotelli, che non ha riconosciuto la bambina, attraverso i suoi legali, gli avvocati Cristian Azzolini, Vittorio Rigo e Alessandra Capuano, fa sapere: “Ho aspettato pazientemente che iniziasse una verifica seria nel rispetto della privacy. Non so chi sia il padre della bambina. Se dovesse essere mia, però, sarò pronto a fare il mio dovere“.

L’amore tra i due è finito più di un anno fa, lasciando non pochi strascichi giudiziari. Anche i genitori adottivi di Balotelli, Francesco e Silvia, finiranno in tribunale con l’accusa di diffamazione a mezzo stampa ai danni di Raffaella Fico.

La vicenda, che ha al centro sempre la nascita della bambina e la sua controversa paternità, in questo caso riguarda una lettera inviata dalla mamma e dal papà di Super Mario alla Gazzetta dello Sport, in cui rispondevano a loro volta a una intervista al settimanale Chi fatta dalla show girl, in cui la Fico aveva definito Balotelli “un irresponsabile, disinteressato a me e alla bambina”. Il testo della lettera dei genitori conterrebbe “considerazioni poco lusinghiere” nei confronti della ragazza napoletana.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP