L’azzurro Mario Balotelli si preparerebbe a diventare papà per la seconda volta. Mentre il campione della Nazionale di calcio è in Brasile, pronto all’esordio di sabato sera contro l’Inghilterra, si diffonde sul web la notizia che l’attaccante italiano sarebbe in attesa di un secondogenito dalla fidanzata Fanny Neguesha. La bella belga e il bomber, già padre della piccola Pia, avuta dalla soubrette napoletana Raffaella Fico, avrebbero anche già annunciato agli amici la bella notizia del bimbo in arrivo.

A confermare l’indiscrezione ci sarebbero quattro indizi. Qualche giorno fa Fanny ha pubblicato su Instagram la foto del pancione di una sua amica con scritto: “Il suo nome… è dream”. Tre giorni dopo, ancora, la fidanzata di Balotelli ha pubblicato una maglietta azzurra numero 9 (quella di SuperMario) con su scritto Dream. E il campione azzurro ha ripubblicato la stessa foto scrivendo: “Non è stato e non sarà solo un sogno”. E a guardarlo durante gli allenamenti, festeggiato da tutti, scherzare felicissimo con i compagni di squadra, il messaggio sembrerebbe essere fin troppo chiaro, scatenando così, senza conferme ufficiali, dubbi e ipotesi su un futuro bebè in arrivo.

Intanto, per il momento, gli auguriamo di fare un grande Mondiale, per se stesso e per l’Italia… di tempo per il gossip ce n’è!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP