Finalmente la verità: Mario Balotelli è il padre di Pia. L’ammissione, dopo mesi di attesa, polemiche, passaggi in tribunale e test per il riconoscimento della paternità.

Ad annunciarlo è lui stesso su Twitter, con un cinguettio di respiro internazionale: “Finally the truth. Pia… Sweet child of mine. Your dad”. Che tradotto sta: “Finalmente la verità. Pia… Dolce bimba mia. Tuo padre”.

Balotelli ce l’ha dunque fatta, ha finalmente riconosciuto la paternità di Pia, la piccola partorita il 5 dicembre 2012 dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico.

Meglio tardi che mai, verrebbe da dire. La somiglianza tra il bad boy del calcio italiano e la neonata, infatti, era difficile da nascondere. Lui, però, si era sempre rifiutato di riconoscerla. Raffaella, dal canto suo, non ha mai avuto dubbi e ha sempre riposto le sue speranze nel test del dna.

Il 5 dicembre scorso SuperMario non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia ma, attraverso il proprio legale aveva assicurato: “Qualora Pia fosse mia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo”. Alcuni insinuano che a inchiodarlo alle proprie responsabilità di genitore, sia stato proprio l’esito positivo dell’esame genetico.

Ora che si è ufficialmente riconosciuto papà biologico, il resto lo deciderà lui…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP