Ogni giorno con te nel percorso più bello della tua vita

A tutte le mamme tecnologiche come te, che sfruttano tablet, smartphone e pc per tenersi in contatto, informarsi, comunicare e condividere emozioni ed esperienze, Gravidanzaonline.it mette oggi a disposizione un nuovo e potente strumento: la nuova app di GOL!

Gol App è l’applicazione GRATUITA che ti offre le informazioni più utili per la tua gravidanza o per la crescita del tuo bambino quando più ne hai bisogno. Giorno per giorno, in base alla data presunta del parto o all’età del tuo bambino, ti offriamo i consigli più affidabili e verificati su benessere, adempimenti burocratici, esami diagnostici, novità.

Con le nostre informazioni potrai condurre serenamente e consapevolmente la tua gravidanza e, dopo che avrai partorito, puoi tenere l’app ancora lì, proprio tra whatsapp e facebook: ci saremo per supportarti nel tuo lavoro di mamma durante i primi mesi di vita del tuo bambino.

Sempre a portata di touchscreen i giorni che mancano al parto, gli esami da effettuare, la corretta alimentazione, la scelta del nome più adatto da dare al tuo bambino…

Vediamo rapidamente cosa offre Gol App:

  • CONTENUTI AUTOREVOLI. Non fidarti di un’app qualsiasi: i contenuti di GOL sono affidabili e verificati, prodotti dalla competente redazione del sito gravidanzaonline.it che dal 2001 è impegnato ad aiutare le mamme a generare e crescere i propri figli.
  • INFORMAZIONI TEMPESTIVE. Basta cercare fra decine di contenuti: GOL ti suggerisce quotidianamente le informazioni in base ad un algoritmo che genera notifiche e suggerimenti nel momento esatto in cui servono alla mamma.
  • SERVIZI UTILI. Semplifica la tua gravidanza: ricorda gli adempimenti più importanti; gestisci la lista bebè per il parto e la valigia per l’ospedale.

Tra i contenuti disponibili:

  • ARTICOLI DI BENESSERE: decine di articoli utili al benessere della mamma e del bambino.
  • RISPOSTE DEGLI ESPERTI: oltre 25000 risposte di medici ed esperti alle domande più comuni delle mamme riguardanti salute, burocrazia, norme.

Tra gli strumenti utili:

  • LA VALIGIA PER L’OSPEDALE: monitora giorno per giorno le cose che ti serviranno per prepararti al parto.
  • COSA SERVE AL MIO BAMBINO: crea una lista di cose che serviranno al tuo bambino nei primi giorni della tua nascita e condividila con i tuoi amici per creare una lista bebè.

Di grande utilità anche la sezione Coupon/Sconti, dove potrai scaricare promozioni e buoni sconto per prodotti per la gravidanza e per i primi anni di vita del bambino.

Installa subito App Gol. Saremo ogni giorno con te nei momenti più importanti e dolci della tua vita.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza