Altra cicogna in arrivo per Michela Quattrociocche. La bella attrice 25enne sarebbe incinta per la seconda volta e a “Montecatini sotto le stelle”, progetto di raccolta fondi a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus, si è fatta immortalare in tutta la sua bellezza, in splendida forma, con le curve leggermente ammorbidite dalla seconda gravidanza.

Chiamata dall’amica Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, ha partecipato a questo evento per sostenere il finanziamento di progetti medici di ricerca per lo studio e la cura dei tumori cerebrali e nell’accoglienza delle famiglie che affrontano il difficile percorso di cura all’Ospedale Pediatrico Meyer.

Sposatasi nel luglio 2012 con il centrocampista Alberto Aquilani ex Roma, ora in forza alla Fiorentina, è già mamma della piccola Aurora, nata il 18 aprile 2011.

Per la Famiglia Aquilani, spesso in movimento a causa degli impegni calcistici, ora, con un altro bebè, sarà ancor più complicato pensare ai riflettori, ma la coppia non ha mai nascosto di volere una famiglia numerosa, e chissà che stavolta non sia un bel maschietto…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP