Anna Billò in attesa del secondo figlio

Anna Billò in attesa del secondo figlio

Galeotto fu un invito a bere un caffè insieme quando lui era uno degli opinionisti di Sky Sport. È così che cominciò la loro storia d’amore. Poi, nel novembre del 2011 è nato Thiago, nel marzo scorso è arrivata la proposta di nozze in diretta tv, seguita dai fiori d’arancio il 6 settembre scorso.
Anna Billò e Leonardo, ex fuoriclasse del Milan e della nazionale brasiliana, ora direttore sportivo, hanno illuminato il loro cammino con un sentimento forte che li ha legati e resi felici. E non finisce qui… A poco più di un mese dal matrimonio, arriva anche la notizia della seconda gravidanza della giornalista della pay tv.

A 36 anni Anna è in attesa di un altro bimbo. Nei corridoi di Sky si vocifera del pancione della collega, anche se ancora non si conosce il sesso del futuro nascituro, né da quanti mesi la conduttrice sia incinta. Probabilmente il suo è ancora un ‘pancino’…

Per Leonardo, 44 anni, questo sarà il quinto figlio. È già padre, oltre che di Thiago, di Lucas, Júlia e Joana avuti dall’ex moglie, la modella brasiliana Beatriz.
Auguri!