Angelina Jolie incinta del settimo figlio?

Angelina Jolie incinta del settimo figlio?

Angelina Jolie sarebbe incinta del settimo figlio. La notizia della gravidanza non arriva dai Brangelina ma da una fonte molto vicina alla coppia che ha fatto questa rivelazione esclusiva a “Star Magazine”, che ha pubblicato in copertina la notizia di Angelina Jolie incinta del “bambino n. 7”.

L’attrice, in una recente intervista, aveva dichiarato che avrebbe preso in considerazione la possibilità di abbandonare il cinema per dedicarsi interamente alla numerosa famiglia. La notizia della sua gravidanza, con la quale diventerebbe mamma del settimo figlio (la famiglia si compone infatti di tre figli naturali e tre adottati) si sta diffondendo rapidissimamente da un sito di gossip all’altro, ma per ora sembrerebbe essere solo una voce.

Angelina sarebbe al terzo mese di gravidanza: nè lei nè Brad Pitt hanno mai nascosto la felicità che i figli hanno portato nella loro vita e lei stessa non ha escluso l’ipotesi di mettere al mondo altri bebè. La fonte anonima ha riferito alla rivista americana: “Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone. Si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino“.

La Jolie e Brad Pitt, stando sempre alle informazioni raccolte dal magazine, hanno in progetto un settimo figlio da anni, ma fino ad ora avevano rimandato a causa della loro vita caotica e frenetica.