Felice anniversario al mio amore @therealswizzz! E per rendere tutto questo ancora più dolce vi comunico che siamo stati benedetti da un altro angelo che sta per arrivare! Mi rendi più felice di quanto io sia mai stata in vita mia!“.

Alicia Keys, già mamma di Egypt, nato tre anni fa, annuncia così tramite il proprio account di Instagram la sua seconda gravidanza, postando una foto che la ritrae sorridente insieme al marito Swizz Beatz, in cui indossa un lungo abito a tunica che mette ben in evidenza il pancione.

Anche Swizz ha pubblicato un’immagine tratta dallo stesso servizio fotografico, che mostra la Keys sorridente verso l’obiettivo mentre lui le dà un bacio sulla spalla. “L’amore è vita e la vita è amore, e siamo davvero emozionati per il dono che stiamo per ricevere da lassù. Felice anniversario mia dea, quattro anni di meraviglia e un brindisi per averne altri cento!”, ha scritto il rapper e produttore musicale.

Non è stato rivelato a che mese di gravidanza si trovi la star, ma a giudicare dalle immagini, sembrerebbe che abbia già superato il terzo mese.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP