L’annuncio è stato dato attraverso Facebook, proprio come avevano promesso ai tanti fans che chiedevano notizie sulla nascita della piccola Mia, e loro rispondevano “Non vi preoccupate, sarete i primi a saperlo”.

E così poche ore dopo il lieto evento Francesco Facchinetti ha infatti scritto sulla bacheca del suo profilo pubblico: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!”. Poco prima, il presentatore aveva anche postato l’immagine di un cuore con impresso il nome della neonata (nella foto).

Alessia Marcuzzi, che è diventata così mamma bis (ha già un altro figlio di 10 anni, Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, fratello di Pippo), sta bene e nelle prossime ore dovrebbe essere già in grado di tornare a casa. Ma stavolta la bionda conduttrice dovrà rimettersi in forma a tempo di record: tra circa un mese e mezzo (pare il 24 ottobre prossimo) inizia infatti la nuova edizione del “Grande Fratello” (la dodicesima), alla guida del quale la Marcuzzi è confermatissima. E nell’attesa di rivederla in video, non resta che fare le congratulazioni ai due neogenitori!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP