Non ha ancora trovato l’anima gemella, l’amore in questo momento non fa parte della sua vita, ma la bella cantante leccese, Alessandra Amoroso, rivela di sentire un forte senso di maternità, e le piacerebbe tanto avere un figlio.

Da qualche mese è infatti finita la sua storia con Luca, con cui è rimasta in ottimi rapporti: “Ora lui ha la sua vita ed io la mia, bella e frenetica, ma la storia è finita in maniera tranquilla e serena”.

La cantante, ex concorrente di “Amici” si è raccontata a trecentosessanta gradi nella trasmissione di Maurizio Costanzo “S’è fatta notte”, in onda su Raiuno: “Ho tantissima voglia di avere un figlio ma in questo momento mi manca la materia prima. Non sono innamorata, sono libera da ogni pensiero e sto dedicando tutte le mie energie alla musica ed al lavoro”.

Ma pare avere le idee alquanto chiare riguardo al “futuro” bebè: “Lo vorrei con i capelli scuri, i miei occhi verdi ma soprattutto con la mia stessa grinta e voglia di fare”. E non importa se erediterà la sua stessa passione per la musica: “Farà quello che vorrà”.

Ma nonostante quello che sul palco sembra un carattere forte, Alessandra rivela di avere una personalità abbastanza fragile: “Posso sembrare una persona forte ma in realtà non è così. Anzi sono incredibilmente insicura ed il lavoro ha fatto anche aumentare questo lato del mio carattere”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP