Il pancione, oramai al settimo mese di gravidanza sempre più evidente, non si può più nascondere, e le dolci forme emergono con decisione dall’abito bianco linea impero scelto per la serata di gala americana.
Charlene Wittstock ha presenziato, accanto al marito, il Principe Alberto di Monaco, al Princess Grace Awards, la cerimonia che si è tenuta a Los Angeles, istituita in onore della madre del Principe, l’indimenticabile Principessa di Monaco, nonché star del cinema hollywoodiana, che premia il talento nelle arti.

E proprio in America, a New York, la futura mammina ha ammesso che entro Natale, lei e Alberto diventeranno genitori di due gemelli, come riferisce il tabloid Hello!: “Sono davvero entusiasta“, ha dichiarato. Il sesso dei pargoli è ancora sconosciuto: “Non lo sanno neanche i genitori”, rendono noto dall’entourage di Palazzo. “Sara una sorpresa per tutti“.

Per Cherlene si tratta del primo bebè. Alberto, invece, è già padre di Jazmin Grace, 22 anni, e Alexander, 11.

Intanto le mani della principessa non perdono mai di vista quelle del suo principe. Ed entrambi sorridono felici, in attesa della (doppia) cicogna…

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP