GravidanzaOnLine segna il traguardo delle 10.000 risposte fornite ai suoi utenti. In appena 3 anni, da quando cioè GravidanzaOnLine ha definito il suo staff di collaboratori e di medici, sono state oltre 10.000 le richieste ed i dubbi cui è stato dato un chiarimento. Una media, quindi, di circa 10 risposte al giorno, festività comprese, ed una mole di informazioni che farebbe impallidire anche i consulenti più navigati.

Nella speciale classifica interna la parte del leone la fa la rubrica di ginecologia che con i suoi specialisti ha dato ascolto e risposte ad oltre 6.300 utenti. Segue l’infettivologo che si attesta a 1200 risposte date ed a ruota, ma non da meno, tutte le altre rubriche.

Un risultato che ovviamente è stato reso possibile grazie alla passione ed alla dedizione che i medici dello staff di GravidanzaOnLine riservano alle utenti che li contattano attraverso la nostra redazione ed ai quali va un sentito e convinto ringraziamento.

Si tratta di valori che, se associati agli oltre 20.000 utenti unici che quotidianamente accedono a GOL e le quasi 11.000.000 di pagine viste al mese, gratificano chi ha speso tempo, impegno e disponibilità al fine di determinare un tale progetto e motivano gli autori a continuare lungo il percorso tracciato negli ultimi anni.

In particolare l’entusiasmo derivato da performance così significative ci induce a ritenere sempre più importante la ricerca di un contatto saldo e dinamico con i nostri utenti, fondato sulla fiducia e sulla reciprocità.

Per questo vi abbiamo presentato nelle ultime settimane tre nuove rubriche in modo da permettere alle nostre utenti di raccontarsi e confidarsi, attraverso “Nove mesi d’amore“, rilassarsi e divertirsi, con “Gollip“, il Gossip di GOL, e dire tutto quello che sentono di doverci dire sul “Muretto” di GravidanzaOnLine.

Nella speranza di continuare ad accompagnarvi nel corso dell’esperienza più travolgente, magnifica ed intensa della vostra vita!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza