Anonimo

chiede:

Buonasera,
stamani ho fatto la morfologica e mi hanno detto che tutto va bene, tutto regolare, misure, liquido etc… però segnalano ancora una “sottile banda amniotica postero-laterale dx.
Accrescimento regolare. Visualizzate connessioni ventricolo – arteriose”, che già era stata segnalata alla 13 settimana durante eco genetica…
Tutti i dottori che mi hanno fatto ecografie in questo periodo (sempre dottori diversi) non hanno dato peso alla cosa dicendomi che non è niente…
è davvero cosi? Ho letto di cose tremende che possono accadere al feto a causa di una banda amniotica… crede che alla 22 settimana sia ancora pericolosa?? Che problemi potrebbe causare? Ed inoltre non ho capito se è un qualcosa che potrebbe rompersi e rompere il sacco amniotico…
La prego di farmi sapere.
Grazie e saluti

Gentile signora,
non essendovi malformazioni fetali evidenti con l’ecografia, può stare tranquilla e continuare ad ascoltare il parere ed il consiglio dei suoi curanti.
Auguri

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo