Anonimo

chiede:

Salve, mi chiamo Veronica e ho 20 anni. Ho avuto dei rapporti con coito interrotto, volevo chiedervi dei consigli perchè sono molto preoccupata. Qualche giorno dopo la fine del ciclo il seno mi è cominciato a fare male leggermente, come quando sta per arrivare il ciclo.. ma col passare dei giorni è aumentato e ho iniziato ad avere molta fame, stanchezza, debolezza, sonnolenza, giramenti di testa e vertigini, e ogni tanto al mattino qualche crampo alla pancia. Premetto che ho avuto rapporti prima, durante e subito dopo il ciclo mestruale, ma ieri il seno mi faceva particolarmente male, come se me lo stessero schiacciando e pulsava e ho notato anche che si vedevano le vene molto intense. Potrebbe essere una possibile gravidanza?! Sono molto agitata..

Gentile Veronica, i suoi sintomi sono aspecifici, ma potrebbero essere anche compatibili con una gravidanza. Per dirimere ogni dubbio esegua se vuole una beta hGG plasmatica.
Un saluto

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo