featured image

Passeggino Pali Tre.9: leggero e compatto, senza compromessi

Un passeggino che sia resistente e allo stesso tempo leggero. Comodo ma poco ingombrante. Funzionale, ma senza rinunciare allo stile. Il passeggino dei tuoi sogni esiste, ed è il Tre.9 di Pali. Pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie contemporanee, in città tanto quanto in viaggio o in vacanza, il passeggino Pali Tre.9 è ultraleggero, maneggevole, semplice da chiudere e aprire. Prima di tutto, come lascia intendere il nome, pesa solo 3,9 chilogrammi. Un aspetto fondamentale non solo quando ci si sposta per andare in vacanza, ma anche e soprattutto nella vita urbana di tutti i giorni, quando ci si ritrova a fare su e giù dalle scale e a superare barriere architettoniche più o meno impegnative.

Al di là del peso più che sostenibile, il passeggino Pali Tre.9 è anche salvaspazio: se hai in mente i passeggini che, una volta richiusi, faticano a entrare nel bagagliaio di una utilitaria, o a stare all’interno di un ascensore, dimenticali pure. La rivoluzione, in questo caso, è la compattezza perfetta.

Ma se sono importanti le esigenze di chi il passeggino lo “conduce” ogni giorno, lo sono ancora di più quelle dei piccoli passeggeri che si trovano a utilizzarlo. Il Pali Tre.9 è perfetto già dalla nascita, essendo omologato a partire da Zero Mesi (secondo la normativa EN 1888:2012 0M +) ed è adatto per bambini che pesano fino ai 15 chilogrammi.

Leggero, compatto e comodo, ma anche bello e alla moda. Il passeggino Pali Tre.9 non rinuncia al design, grazie a tre modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze. Il capostipite della famiglia è il modello Total Color, disponibile in 5 varianti di colore che rispondono ai gusti e alle preferenze di ogni famiglia: blu cobalto, rosso candy, verde lime, grigio sand e viola berry, sempre con le 8 ruote serigrafate con design esclusivo Pali.

Alla versione standard Total Color si affiancano le proposte Fitness, Denim e Twin di Pali Tre.9. Il modello Fitness, disponibile in verde, viola e arancione, è perfetto per i genitori sportivi, grazie alla sua maneggevolezza extra garantita dalle 4 ruote singole piroettanti a 360 gradi. La versione Denim, pensata per i genitori dal gusto metropolitano e intramontabile, è realizzata in tessuto jeans 100% cotone e lavorato fronte e retro, mentre per le famiglie con gemelli o fratelli vicini in età è disponibile il modello gemellare Twin, insuperabile per compattezza (largo 77 cm e alto 95 cm) e dal peso contenuto. Il passeggino Pali Tre.9 nella sua versione gemellare può essere scelto color carminio o sabbia.

Tutti i modelli Tre.9 sono accessoriati con tutto l’occorrente per garantire la comodità del bambino e la tranquillità di mamma e papà: cappotta parasole anti UV, ganci multiuso, portabibite, parapioggia, cuscino traspirante, coprigambe e sacco a pelo Sleepy, perfetto per l’autunno e l’inverno grazie alla sua soffice imbottitura e agli inserti in rete che riducono la percezione di umidità.

Il Tre.9 di Pali è il passeggino leggero, compatto, robusto e comodo. Perfetto per tutti i gusti e tutte le esigenze, in città e in giro per il mondo. Senza compromessi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.pali.it

Articolo sponsorizzato

condivisioni & piace a mamme