Salve,
sono una donna di 33 anni, ho tre bimbi e con l’ultima gravidanza che è avvenuta tre anni fa, ho richiesto la legatura delle tube…
Adesso, dopo tre anni, ho un rimpianto perchè mi piacerebbe avere un altro bimbo.
La mia domanda è: si possono riaprire le tube??? Mi devo rassegnare a fermarmi a tre bimbi??
Grazie per le risposte che mi darete.

Gentile Signora,
molto dipende dalla tecnica chirurgica usata per la chiusura delle tube, comunque l’intervento di reversione è possibile.
Auguri