Gentilissima dottoressa, sono
una donna un po’ confusa perché non
trovo una soluzione al mio
problema che ormai è al primo posto dei miei
pensieri. Vorrei avere
semplicemente un figlio, come succede a molte donne, ma
ciò non è
accaduto ancora ma io non mi arrendo. Ho quasi 34 anni e mio
marito ne
ha 32, siamo sposati ormai da 5 anni e da più di 3 che stiamo in
crisi
per questo, siamo stati da vari medici ma finora nessun rimedio e
nessun bimbo, ma solo euro buttati e malessere psicofisico. Ad ottobre
ho
fatto il drilling laparoscopico alle ovaie ed altre cose e mi hanno
detto
che la tuba sinistra è occlusa, ma da allora io aspetto novità, ma
ogni mese ho solo mestruazioni abbondanti che curo col tranex
e questo
mese anche dopo aver preso il dufaston la situazione non è
cambiata e
non so più a chi dare ascolto e cosa fare o prendere. La prego, mi
dica
un suo parere e grazie sin da ora. Le analisi tiroide dosaggi ormonali
tutto ok.

Cara signora,
ha mai fatto inseminazioni intrauterine? E ICSI o FIVET?
Il liquido seminale di suo marito com’è? Se non mi da indicazioni più
precise è per me difficile esprimere un parere.
Cordiali saluti