Ho una bimba di 9 mesi e a febbraio 2006 compirà un anno.
Vorrei chiedere al datore di lavoro la possibilità di fare un part-time a sei ore anche dopo febbraio. Avendo una mamma disabile (affetta
da sclerosi multipla), alcuni amici mi hanno detto che è possibile
“obbligare” l’azienda a concederti il part-time. Volevo sapere se ciò
corrisponde a verità.
Grazie

Salve, occorre anzitutto valutare il ccnl di riferimento. In merito alla
questione del part time l’azienda (in via generale) non è obbligata a
concederlo. Ad ogni buon conto, è consigliabile trovare un accordo con il
datore di lavoro. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato