Gent.le dott.re, vorrei avere un 4 figlio e le precedenti gravidanze sono state tutte ottime, nessun male, anche il post parto, tutti e 3 nati con parto cesareo. Tutto ottimo anche il post cesareo. Vorrei sapere se si può fare il VBAC dopo 3 cesarei?? Si può fare e come devo comportarmi durante la ricerca della cicogna!! Grazie in attesa della VS cordialità risposta.

VBAC non è un metodo: è l’acronimo dell’inglese “parto vaginale dopo cesareo”. Dopo 3 tagli cesarei aspirare ad un parto spontaneo è solo una sfida alla natura e alla sorte. Mi dispiace, ma la risposta è no. Potrà anche trovare nel mondo qualche caso che ci è riuscito, ma a quale scopo? Cordiali saluti.