Salve,
mia moglie ha 40 anni, questa è la seconda gravidanza.
Adesso è alla 7-8 settimana, siccome soffre di nausee fortissime, assimila
pochissimo (vomita sempre) anche a causa di un’ernia iatale concomitante.
In attesa della prima visita ginecologica, il medico curante ci ha
prescritto Plasil iniettabile.
Questi primi giorni ho verificato che il Plasil l’aiuta ma non risolve.
Però non credo si possa fare un’iniezione al giorno.
Tuttavia sta dimagrendo e mangia poco e spesso lo rigetta.
Cosa si può fare?
Grazie

Egregio signor Claudio, se la situazione è quella che mi descrive: vomito
incoercibile con calo di peso, consiglieri di non perdere altro tempo e
richiedere un ricovero ospedaliero, indispensabile sia per chiarire con
esami il quadro clinico, sia per contrastare, con opportuna terapia, un
eventuale degrado fisico. Auguri.